Si apre domani il nostro fine settimana con la sola Under 14 chiamata a rappresentare i colori del Rosso e del Blu fra le mura amiche.
Si inizia domani, zona Isolotto, dove le ragazze dell’U13 se la vedranno con le pari età del ASD Firenze 5 Palestre. Prova impegnativa come tutte le altre che chiamerà le ragazze a dare il meglio di se in una sfida valevole più per l’onore che per le esigenze di classifica.
La nostra Seconda Divisione, dopo il successo di Sabato è chiamata a ripetersi in quel di Poggibonsi, contro la Virtus Pallavolo in una sfida contro una capolista più che mai lanciata in classifica.
Domenica mattina, zona Galluzzo la nostra U12 sarà impegnata contro le locali, dopo il giro di boa della settimana scorsa inizia per le ragazze di Silvia Padellini un girone di ritorno più che mai impegnativo, la classifica è rosea e le partite sono tutte alla portata delle Rossoblu, quindi l’imperativo sportivo sarà..vincere.
Dicevamo dell’unica partita in casa del fine settimana che vedrà, alle 10.30 al palazzetto delle scuole medie di Barberino, impegnate le ragazze di Coach Gaetano Controne misurarsi contro la Savino Del Bene. Partita dura e tutta da spingere dalla parte delle RossoBlu di casa con il nostro tifo.
