Inizia domani alle 15.30 alla Rufina, l’ultimo fine settimana di Marzo che vedrà coinvolte le nostre atlete come giocatrici; la nostra U14 incontra la Pol.Remo Masi, in una partita che, se dovesse ripetersi come all’andata, sarà emozionante da vivere anche come tifosi.
Alle 18.00 al palazzetto delle scuole medie di Barberino di Mugello la nostra seconda divisione sarà impegnata contro il Valdarninsieme, con quest’ultima in corsa per evitare i play-out ed affamata di punti salvezza; partite come queste si preannunciano sempre scontatesulla carta, ma difficili in campo; ci saremo per sostenerle come sempre.
Domenica mattina ci trasferiamo a Galliano, per vedere la nostra U12 impegnata contro la Sales, in una partita anche qua agevole visto il risultato dell’andata ed il bel gioco espresso fin qua dalle Rossoblu.
A ruota l’U13, sempre a Galliano, contro la Stella Rossa; partita emblematica per toccare con mano i miglioramenti delle ragazze di Silvia Padellini, che sono chiamate a ripetere le prestazioni incoraggianti viste ultimamente.
