Ricchissimo fine settimana questo per la nostra società, non solo a livello sportivo in termini di incontri, ma anche di manifestazioni ed eventi che vedranno coinvolta tutta la nostra grande famiglia, dalle più piccole atlete ai genitori stessi.
Si inizia Sabato con la nostra U14 impegnata a Scandicci, alle 15.30 contro la Robur 1908 in una sfida che potrebbe rilanciare le ragazze di Coach G.Controne in termini di risultati.
A ruota, alle 18.00 le ragazze della Seconda Divisione si giocano il terzo posto in classifica contro il PvP Volley Viaccia in una sfida interessante quanto emblematica per la classifica delle Rossoblu chiamate a tirare fuori “gli attributi” per avere la meglio delle avversarie.
iDomenica invece giornata “full” al palazzetto delle scuole medie a Barberino di Mugello; si inizia alle 09.30 con la nostra U12 impegnata contro l’Olimpia Poliri in una gara che potrebbe significare tantissimo in termni di classifica per la ragazze di Silvia Padellini, chiamate a rialzarsi dalla caduta a Borgo San Lorenzo del fine settimana passato e pronte a confermare quanto di buono hanno fatto vedere nelle prime due gare del torneo.
La nostra U13 invece alle 11.30 proverà ad avere la meglio della Robur 1908, in un campionato che si è rivelato ostico al di sopra di ogni previsione, ma che deve servire da “trampolino” per le ragazze in campo.
Il pomeriggio concentramento del mini-volley che vedrà coinvolte diverse squadre oltre alle nostre locali e che vedrà per la prima volta in assoluto il debutto delle nostre piccolissime atlete nate negli anni 2013-2012-2011, impegnate in una partita di dimostrazione.
