Weekend Rossoblu 15/16 Marzo e..panini a volontà

Comincia domani, con la partita casalinga della Seconda Divisione Femminile il nostro weekend all’insegna della pallavolo e del divertimento.

Sfida ostica quella delle ragazze di Coach Zannoni che domani sera alle 18.00 affrontano il Bacci Campi in una sfida che si preannuncia solo per cuori forti. Sapranno le nostre atlete superare il KO patito contro Viaccia? Vi attendiamo domani sera per spingere i nostri colori e sostenere la nostra squadra.

Dalle 16.00 in poi vi aspetteremo fuori dal palazzetto con il nostro stand di bibite, patate fritte, hamburger, hot-dog, salsicce, e chi più ne ha più ne metta. Venite a trovarci per fare merenda, cena o quel che vi pare, e soprattutto per stare insieme e sfondare le porte del tifo preprandoci per la partita delle 18.00. Queste sono occasioni importanti per fare gruppo fuori dal campo e per autofinanziare la nostra società. Ringraziamo già da adesso i nostri volontari che saranno presenti e che collaboreranno affinchè nulla manchi.

Domenica mattina invece la nostra U13 affronta alle 09.30 le pari età della Sales, lanciatissime in classifica. Le ragazze di Silvia Padellini sono chiamate quanto meno a non sfigurare contro le gialloblu di casa ed a confermare quanto di buono hanno fatto vedere Domenica scorsa.

Alle 10.30, sempre fuori casa, le ragazze della U12 sono chiamate ad espugnare Rifredi, dovendo affrontare il VBA Firenze alla scuola media Guicciardini. Partita semplice solo sulla carta, che visto il calendario potrebe significare molto in termini di classifica.

Chiude la Domenica, al palazzetto delle scuole medie a Barberino, l’U14 tenuta a vedersela contro le capoliste dell’Ariete Volley, in un match che chiama le Barberinesi a dare il meglio di loro contro un avversario lanciatissimo sia in classifica che in termini di gioco.