Hat-trick per tutti: si salva solo l’U12

In attesa dei risultati delle bambine impegnate nel minivolley non è stato un fine settimana positivo (almeno nei risultati) per gran parte delle nostre squadre.

La nostra U13 si è “cotta” nella “serra” del 5 Palestre ieri pomeriggio. Tante belle cose soprattutto nel primo e nel terzo set dove le RossoBlu sono state anche in vantaggio per lunghi tratti della gara, salvo poi cedere al caldo ed all’emotività davanti alle avversarie. Rivedibili, andrà meglio la prossima.

La Seconda Divisione ha abdicato a Poggibonsi, in un match contro avversarie già sulla carta fortissime, ma hanno comunque dato il meglio di loro. Storiche lo stesso.

Le ragazze dell’U12 hanno espugnato Galluzzo questa mattina in una partita giocata a viso aperto e senza tanti fronzoli da parte delle nostre che non hanno impiegato molto per avere la meglio delle avversarie. Inossidabili.

Quasi in contemporanea, a Barberino di Mugello, la nostra Under 14 è stata sconfitta dalla Savino del Bene, in una partita a senso unico, ma che comunque non deve impedirci di essere speranzosi per il futuro. Rimandate.